L'Azienda

patente di guida, documenti auto, insegnanti di guida

Autoscuola Nemorense si occupa della fornitura di consulenze nel settore automobilistico e di servizi per i cittadini.
L’agenzia è diretta da Patrizia Sirci, responsabile amministrativa e organizzativa, e da Cristiano Proietti, titolare, insegnante e istruttore. I clienti sono accolti sempre con cortesia e gentilezza. Il personale, infatti, ascolta le richieste con la massima attenzione, risponde a dubbi, quesiti e incertezze e assiste i clienti nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche da espletare.

 

Per informazioni si possono visitare i siti: www.ilportaledellautomobilista.it  e www.motorizzazioneroma.it .

 

Perché rivolgersi all'agenzia

L’agenzia va in soccorso di tutti quei cittadini stanchi di fare interminabili file negli uffici pubblici per il disbrigo di una pratica. In caso di problemi di natura burocratica o della necessità di ottenere certificati e documenti, basta rivolgersi all’Autoscuola Nemorense.

Si assicurano sempre: tempi di gestione rapidi, massima efficienza, preparazione aggiornata su tutte le nuove norme e procedure e disponibilità a risolvere qualsiasi intoppo di cui è vittima la clientela.

Patente guida

patente c, patente d, patente b

Autoscuola Nemorense segue gli allievi alle prese con il conseguimento della patente di guida sin dalle procedure di iscrizione.


I clienti cioè possono contare su un’assistenza continua e su una preparazione completa, comprensiva sia della parte teorica che di quella pratica.


Dopo aver seguito i corsi indetti dalla scuola guida, gli allievi sono pronti ad affrontare gli esami e a guidare nel caotico traffico cittadino.

 

Share by: